Il diritto di recesso può essere esercitato da tutti i clienti, sia che l’acquisto sia stato effettuato come ospite che come cliente registrato alla propria area personale su ClaudiaKids.it.

Clienti non registrati

Il cliente che ha acquistato come ospite può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, seguendo questa procedura:

  1. Comunicare l’intenzione di effettuare il reso via e-mail all’indirizzo assistenza@claudiakids.it oppure telefonando al numero 0925 71082, specificando il numero d’ordine e i prodotti che si intende restituire;

  2. I prodotti devono essere integri, non utilizzati, non indossati, non lavati, né danneggiati;

  3. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale, completi di etichette e cartellini, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione, al seguente indirizzo:

    CHILD S.R.L.
    Via Michelangelo, 72
    92013 Menfi (AG)
    Italia

  4. CHILD S.R.L. si riserva il diritto di non accettare resi di prodotti danneggiati, usati o privi di confezione ed etichette originali.

Il costo della spedizione per il reso è a carico del cliente, che può liberamente scegliere il corriere con cui effettuare la restituzione. In caso di prodotto difettoso o errore imputabile a CHILD S.R.L., sarà nostra cura valutare la possibilità di rimborsare le spese di restituzione.

Clienti registrati

Il cliente registrato su ClaudiaKids.it può effettuare la procedura di recesso direttamente dal proprio account entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine:

  1. Accedere alla sezione I miei ordini;

  2. Selezionare il prodotto o i prodotti da restituire;

  3. Prenotare il reso e stampare il modulo da inserire nel pacco;

  4. Specificare, se desiderato, il motivo del reso.

In questo caso, il reso è gratuito: sarà CHILD S.R.L. a prenotare il ritiro con un corriere, a seguito della corretta compilazione della procedura online.

Il cliente registrato può scegliere tra:

  • Cambio merce;

  • Rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato nell’ordine;

  • Coupon del valore del reso, utilizzabile per un futuro acquisto su ClaudiaKids.it (le spese di spedizione non sono incluse nel coupon).

Nel caso di cambio merce per clienti non registrati, la spedizione del nuovo articolo sarà a carico di CHILD S.R.L., ma solo dopo la ricezione e verifica del prodotto restituito.

Note Importanti

  • Il diritto di recesso è valido solo per prodotti restituiti integri e in condizioni originali.

  • Alcuni articoli disponibili in taglia, colore o formato unico potrebbero non essere sostituibili.

  • Le spese di spedizione per il cambio merce sono sempre a carico di CHILD S.R.L., qualora il cliente rispetti la procedura indicata sul sito.

Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.